Una domenica e 13 campioni italiani! Festa rossonera per i societari di Candia

0
37

Ennesima domenica da sogno per la Canottieri Sampierdarenesi. A Candia, in occasione dei Campionati Italiani Societari, i tre equipaggi presentati dall’area tecnica salgono tutti sul podio. Due ori e un bronzo. Risultati ancora una volta stellari che si aggiungono alle prestazioni di Martino Cappagli con la Nazionale ai Mondiali Junior, al titolo italiano vinto nella specialità dell’otto Junior, alle altre medaglie tricolori Under 23 e Ragazzi, ai due ori conquistati in occasione della Coupe de la Jeunesse e alle buone prestazioni al Festival dei Giovani.  

A vincere è l’otto Under 17 di Simone Galtieri, Diego Fontanella, Lorenzo Serafino, Federico Gilioli, Matteo Crivello, Danilo Costa, Lorenzo Reasso e Giovanni Marcenaro (tim. Raissa Scionico), bravo a precedere Caprera, Varese e Candia, così come uno spettacolare 4 senza Over 17, con Riccardo Corsinovi, Luca Carrozzino, Michele Maspero e Simone Sanna, mette in riga Armida e Saturnia.

La festa è completata dal bronzo raggiunto con il 4 con Under 17, a firma di Simone Galtieri, Federico Gilioli, Lorenzo Serafino e Diego Fontanella (tim. Raissa Scionico), alle spalle di Pontedera e Firenze.