Home Blog

Mercoledì 3 giugno una riapertura… sostenibile!

0

Mercoledì 3 Giugno la Canottieri Sampierdarenesi riapre per tutti ed è lieta di riaccogliere nei propri locali Soci e Tesserati!

Con l’obiettivo di promuovere una mobilità sostenibile e ridurre il problema del parcheggio, siamo a chiedere a Soci e Tesserati di raggiungere la sede in BICICLETTA!

Nell’area di pertinenza della nostra Società, abbiamo allestito un apposito parcheggio incustodito dove potranno essere lasciate gratuitamente le proprie biciclette tutto il tempo della permanenza presso la nostra struttura.

Per le moto segnaliamo che la griglia posta tra il nostro edificio e il marciapiede di Via Pionieri ed Aviatori d’Italia è una area in Concessione esclusiva alla nostra Società pertanto utilizzabile da Soci e Tesserati durante la loro permanenza in sede.

Restano attive tutte le prescrizioni delle Autorità e le indicazione emanate dal Consiglio Direttivo in ordine all’emergenza epidemiologica.

Simoncelli terzo e Carrozzino quarto: ottimi piazzamenti a Stelle nello Sport

0

Federico Simoncelli nella categoria Green e il campione d’Italia Luca Carrozzino nella categoria Junior. Due ottimi piazzamenti per i vogatori della Canottieri Sampierdarenesi nella 21a edizione del concorso delle Stelle nello Sport.

Autocertificazione minorenni e maggiorenni

0

Pubblichiamo il messaggio del Responsabile di Sede in riferimento alle autocertificazioni da compilare alla ripresa delle attività alla Canottieri Sampierdarenesi. 

Covid-19: nuova comunicazione Consiglio Direttivo

0

La riapertura sarà soltanto possibile dopo l’emanazione dello specifico permesso da parte delle Autorità competenti; al momento non sappiamo purtroppo nulla per formulare anche solo che eventuali previsioni di data.

Gli agonisti allenano la squadra giovanile (VIDEO)

0

Il gruppo agonistico, come ci spiega Luca Carrozzino, segue a distanza la preparazione della squadra giovanile.

Consiglio Direttivo in videoconferenza

0

Primo Consiglio completamente in videoconferenza, domenica scorsa 29 marzo, per la Canottieri Sampierdarenesi. Il Direttivo, con ogni consigliere collegato dalla propria abitazione, ha preso atto della situazione d’emergenza determinata dal Covid-19 e ha condiviso le iniziative condotte dallo staff tecnico per consentire alla squadra di proseguire gli allenamenti da casa.

Covid-19: la centenaria Canottieri Sampierdarenesi si allena a casa

0

Il tecnico Davide Scionico lancia il via agli allenamenti da casa della centenaria Canottieri Sampierdarenesi. Carrellata con il video di tanti atleti al remoergometro o impegnati in sedute di training al proprio domicilio.

Sospesa l’attività sportiva sino a data da destinarsi

0

Su indicazione della FIC, a contrasto della diffusione del Covid 18, sono sospese a tempo indeterminato tutte le attività sportive di base e agonistiche della Canottieri Sampierdarenesi. 

Assegnate le cariche per il direttivo 2020-2022

0

Domenica 8 marzo prima riunione del Consiglio Direttivo della Canottieri Sampierdarenesi eletto per il triennio 2020-2022. Assegnate le cariche.

Canottieri Sampierdarenesi sul podio anche alla D’Inverno sul Po

0

Dopo i buoni risultati di Pisa, la Canottieri Sampierdarenesi prosegue sull’onda della continuità con le confortanti prestazioni di Torino.