Home Blog

Canottieri Sampierdarenesi sul podio anche alla D’Inverno sul Po

0

Dopo i buoni risultati di Pisa, la Canottieri Sampierdarenesi prosegue sull’onda della continuità con le confortanti prestazioni di Torino.

Domenica 16 Febbraio l’Assemblea Generale Ordinaria

0

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria degli Associati della ASD Società Canottieri
Sampierdarenesi presso la Sede sociale il giorno Domenica 16 Febbraio 2020 alle ore 09.30.

Sampierdarenesi sul podio nel Fondo a Pisa con il 4 senza Ragazzi

0

Cambia per metà ma il 4 senza Ragazzi della Canottieri Sampierdarenesi conferma anche a Pisa, in occasione dei Campionati Italiani di Fondo per doppio e 4 senza, il suo valore.

Festa sociale con applausi per i campioni d’Italia

0

Sabato 14 novembre, nel corso del pomeriggio, la Canottieri Sampierdarenesi organizza la tradizionale festa sociale presso la sede sociale di via Pionieri e Aviatori d’Italia.

Nuova gioia tricolore per la Canottieri Sampierdarenesi a Bardolino

0

Per la Canottieri Sampierdarenesi un’altra giornata da incorniciare. Dopo la gioia per il titolo Ragazzi nel 4 senza a Ravenna, dopo la vittoria firmata con i colori della Liguria al Trofeo delle Regioni, ecco un altro capolavoro!

Canottieri Sampierdarenesi medagliata anche a Eupilio

0

La Canottieri Sampierdarenesi brilla anche a Eupilio in occasione del Meeting Nazionale Allievi e Cadetti e del Trofeo delle Regioni. 

Da mercoledì al via il progetto scolastico della Canottieri Sampierdarenesi

0

Vivere il mare, lo sport e l’amicizia” è il nuovo progetto scolastico della Canottieri Sampierdarenesi dedicato agli Alunni delle classi 4° e 5° della Scuola Primaria e delle classi 1°, 2° e 3° della Scuola Secondaria di I grado dell’IC San Giovanni Battista.

100 km al remoergometro? Challenge complete!

0

Impresa per 4 nostri canottieri della categoria Ragazzi! Martino Cappagli, Simone Galtieri, Simone Sanna e Luca Carrozzino portano a termine il challenge di 100 km al remoergometro con un tempo di 6 ore, 7 minuti e 53 secondi! “L’idea nasce un po’ di tempo fa – afferma Luca – L’abbiamo sempre rimandata fino ma quando abbiamo scoperto che nessuno, nella categoria Ragazzi, ci aveva mai provato allora abbiamo deciso di organizzare”. Cento chilometri divisibili a piacere con una sola regola: ognuno dei 4 vogatori deve farne 25. Partenza con 2 km a testa, poi 1 km a testa e ultimi 4000 con 500 a testo per la chiusura

Ecco gli scatti di un sabato pomeriggio da ricordare!

Gioia Canottieri Sampierdarenesi dopo il Festival dei Giovani

0

Il 30° Festival dei Giovani, ambientato da venerdì a domenica scorsi all’Idroscalo di Milano, si conferma terreno di caccia di medaglie per la Canottieri Sampierdarenesi.  Successi, podi e soddisfazioni per un momento di crescita piuttosto significativo per la squadra giovanile.

Sul tetto d’Italia nel 4 senza Ragazzi, bronzo per l’otto Ragazze

0

Il sogno diventa realtà, il 4 senza Ragazzi è campione d’Italia. La Canottieri Sampierdarenesi firma lo storico successo a Ravenna ai Campionati Italiani Ragazzi.