Un oro e un bronzo per Cappagli a Piediluco. Scatta la convocazione per gli Europei Junior

0
408

Un oro e un bronzo per Martino Cappagli al secondo Meeting Nazionale di Piediluco. Insieme a Guglielmo Melegari (Sportiva Murcarolo), è terzo nel 2 senza Junior ed è questo un segnale di continuità alle precedenti buone prestazioni di primo Meeting e Memorial d’Aloja. Cappagli e Melegari conquistano poi il successo nel 4 senza Junior con Miatello e Sartori

Il vogatore dei Canottieri Sampierdarenesi è stato convocato al raduno della Nazionale che partirà lunedì prossimo a Varese. La chiamata per il ligure è arrivata dal caposettore Walter Molea per il 4 senza Junior.

Agli Europei Junior, l gare prenderanno il via alle ore 9.30 di sabato 21 con le batterie del singolo femminile, e proseguiranno per tutta la mattina sino alle 12.05, con l’ultima batteria dell’otto maschile. Il pomeriggio del sabato si aprirà alle 14.00 con le regate per l’assegnazione delle corsie del quattro con femminile e maschile, cui seguiranno tutti i recuperi sino alle 15.20. Domenica mattina, dalle 9.00, si disputeranno le semifinali e, dopo le finali di consolazione, dalle 12.26 tutte le finalissime per l’assegnazione delle medaglie dell’Europeo Junior 2022.

In società, inoltre, si pensa al Campionato Italiano, con l’obiettivo di provare a creare un nuovo equipaggio, l’8 Junior.