Martino Cappagli due volte sul podio al Memorial d’Aloja

0
293

Canottieri Sampierdarenesi in grande evidenza nella categoria Junior alla 35a edizione del Memorial D’Aloja, disputata nell’ultimo fine settimana a Piediluco.
E’ Martino Cappagli a brillare con due performance di alto livello nel 2 senza sempre insieme a Luigi Fragomeno della Canottieri Napoli. Sabato il secondo posto dietro la barca federale Chierchia-Ceccarino a 2 secondi e 44 centesimi, domenica posizioni invertite con il successo della coppia Cappagli-Fragomeno con un vantaggio leggermente superiore e pari a 2 secondi e 48 centesimi.

Al via della competizione anche altri due equipaggi, nella stessa specialità e categoria, composti da Michele Maspero e Riccardo Corsinovi, Luca Carrozzino e Simone Galtieri.

Maspero-Corsinovi sono terzi in finale B sabato e settimi domenica, Carrozzino-Galtieri sono ottavi in finale B in entrambe le giornate. §

“Dopo il primo Meeting di Piediluco abbiamo lavorato bene per trovare il compagno giusto per Martino – sono parole condivide dalla dirigenza – C’è stata sintonia immediata con Fragomeno: Martino, a Napoli per 10 giorni, ha provato l’equipaggio e registrato buoni riscontri cronometrici. Siamo contenti per l’inizio di questa grande avventura, è un risultato ottimo per la Canottieri Sampierdarenesi nato dalla sinergia tra dirigenza, staff tecnico e atleti. Il lavoro proseguirà per consentire agli altri nostri atleti di esprimere il massimo potenziale”.