Canottieri Sampierdarenesi sette volte sul podio a Candia

1
6

La Canottieri Sampierdarenesi torna dalla trasferta di Candia con sette medaglie.

Subito grande gioia e condivisione per il successo firmato dall’otto Ragazzi di Simone Galtieri, Diego Fontanella, Luca Carrozzino, Martino Cappagli, Riccardo Corsinovi, Matteo Battistini, Simone Sanna e Alessio Vitiello (tim. Raissa Scionico) con oltre 20 secondi di vantaggio sugli Amici del Fiume. 

Il 4 senza Ragazzi, con Michele Maspero (Elpis Genova), Luca Carrozzino, Simone Galtieri e Martino Cappagli è secondo e staccato all’arrivo di meno di due secondi dalla Cerea. Analogo risultato arriva dalle ragazze del doppio Junior (Alessia Graci, Veronica Germano) ed è piuttosto buona anche la prestazione di Riccardo Corsinovi, preceduto nel singolo Ragazzi soltanto dalla Canottieri Lago di Pusiano. Medaglia di bronzo per il doppio Junior di Simone Goglio e Alessio Liotta, dietro Rowing e Corgeno, e così il 4 di coppia Ragazzi (Matteo Battistini, Diego Fontanella, Alessio Vitiello, Simone Sanna) cede solo ad Armida e Gavirate. Sul terzo gradino del podio anche il 4 senza Junior di Angelica Drago, Viviana Graci, Ilaria Cespi e Alice Mancuso.

“Il risultato più grande è aver portato 20 ragazzi a gareggiare. Ringrazio David Scionico per la sua grande disponibilità” è il commento dell’allenatore Gabriele Galioto.